SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
91

esordienti-a

GIOVANISSIMI ELITE – Questo martedì riflettori puntati sui nostri GIOVANISSIMI ELITE ancora vittoriosi nella seconda giornata del nuovo girone unico. Dopo la vittoria contro la Virtus Trento, nella mattinata di domenica i ragazzi di mister Slompo sono usciti vittoriosi dal campo della Benacense per 2 a 1 grazie alle reti di Acler e Cristian Valentini. Nel prossimo turno impegno casalingo contro l’Anaune Val di Non.

ALLIEVI – Bella vittoria per la truppa di Libanoro. Contro il Pergine finisce 4 a 0. A segno: Veronese, Curzel e doppietta di Benedetti. Nel prossimo turno insidiosa trasferta sul sintetico di Borgo.

ALLIEVI PROVINCIALI – Termina a rete inviolata invece la sfida dei nostri ALLIEVI PROVINCIALI contro il Telve. Ora sotto con l’Ortigaralefre.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Troppo forte la capolista Ortigaralefre per la nostra giovane truppa sconfitta per 9 a 0. Un risultato forse un po’ troppo pesante per quello visto sul terreno di gioco.

ESORDIENTI A (nella foto)Nella serata di ieri bella affermazione della nostra formazione contro il Civezzano (1-0, 0-2, 2-0). Reti di Pula e doppietta di Minardo.

ESORDIENTI C – E’ arrivata purtroppo una sconfitta per i nostri Esordienti C sul campo dell’Audace, ma siamo sicuri ad un pronto riscatto.

ESORDIENTI B – La nostra giovane truppa scenderà in campo domani alle 17.30 per affrontare il Borgo.

FORZA RAGAZZI!!!!