JUNIORES NAZIONALI – BELLA VITTORIA IN RIMONTA SUL CAMPO DELL’UNION FELTRE

0
130

juniores-tamai

BOSCHERAI DI PEDAVENA (Belluno) – Inizia con il piede giusto il girone di ritorno per la nostra formazione. In terra bellunese la squadra allenata da mister Agostini ottiene la settima vittoria stagionale superando l’Union Feltre per 4 a 1, portandosi così a quota 22 punti in classifica a quattro punti dalla zona play-off. Una vittoria costruita nella seconda frazione di gioco dopo che i primi quarantacinque minuti si erano chiusi con i padroni di casa in vantaggio per 1 a 0 con la rete realizzata su calcio di rigore da Zoldak Bosket nel finale.

Dopo l’intervallo i nostri ragazzi pigiano subito sull’acceleratore e al 3’ Dalledonne trova la deviazione vincente sugli sviluppi di in calcio di punizione calciato da Marku. I ragazzi ci credono e al 16’ trovano il vantaggio con una punizione di Curzel dal limite. L’Union Feltre subisce il colpo e alla mezzora consueto inserimento su tiro dalla bandierina di Dallaserra per il 3 a 1. Al 41’ arriva anche la quarta rete: perfetto cross di Curzel per la stoccata di Ferrai. Sabato prossimo la nostra giovane truppa sarà chiamata ad un match davvero impegnativo visto che in Valsugana arriverà la capolista Campodarsego.

UNION FELTRE 1 – LEVICO TERME 4

Reti: 43’ pt rig. Zoldak Bosket (UF), 3’ st Dalledonne (LT), 16’ st Curzel (LT), 30’ st Dallaserra (LT), 41’ st Ferrai (LT).