SERIE D – CONTRO LA GRUMELLESE FINISCE A RETI INVIOLATE

0
124

manfioletti

LEVICO TERME – Al di là di tutto è un buon pareggio in chiave salvezza. Risultati e classifica alla mano la salvezza non poi così lontana toccherà ai nostri ragazzi allenati da mister Stefano Manfioletti (nella foto) fare un ulteriore sforzo in queste ultime tre giornate di campinato per raggiungere il nostro obiettivo stagionale: la salvezza diretta. Che non sarebbe stata una partita facile lo sapevamo. La Grumellese era arriva in Valsugana per portarsi a casa l’intera posta in palio vista la posizione deficitaria in classifica. I nostri ragazzi, nonostante l’assenza del nostro bomber Fabio Bertoldi hanno risposto colpo su colpo in un primo tempo sostanzialmente equilibrato con poche occasione da rete. Nella ripresa la nostra truppa ha cercato più volte il colpo del ko e ci è andata molto vicina. Siamo al 21’ quando sugli sviluppi di una punizione dal limite calciata da Cosentini, Martinarini in barriera tocca la sfera con la mano. Per il direttore di gara è calcio di rigore, dal dischetto si presenta capitan Pancheri ma il suo destro è sventato ottimamente dal numero uno ospite. Nel finale applausi per il nostro portierone Bastianello che salva in risultato ben due volte: prima respingendo di piede la conclusione a botta sicura di Migliavacca poi, un minuto più tardi, blocca l’incornata di Ravasi con un bel volo plastico.

Domenica prossima ci aspetta la lunga trasferta sul campo della Pro Patria che nel turno odierno è stata fermata sullo 0 a 0 dal Trento.

FORZA RAGAZZI!!

 

LEVICO TERME 0 – GRUMELLESE 0

LEVICO TERME: Bastianello, Acka, Brugger (4’ st Micheli), Cosentini (31’ st Fanelli), Pregnolato, Severgnini, Brusco (38’ st Curzel), Pancheri, Alberti (45’ st Andreatta), Rinaldo (19’ st Nardelli), Castellan. (A disposizione: Seveso, Rippa, Xamin, Bertoldi). All. Manfioletti

GRUMELLESE: Lourencon, Belotti G., Dossi, Dorigo, Iudica, Martinarini, De Masi (13’ st Migliavacca), Pozzoni, Piantoni (34’ st Rota), Ravasi, Manenti. (A disposizione: Aiello, Gambarini, Boldini, Belotti N., Lini, Meli, Salvini). All. Bonetti

ARBITRO: Fabiano Simone di Bologna (Assistenti: Leonadro Castoni e Francesco Guarino di Novara).

NOTE: campo in discrete condizioni. 250 spettatori circa. Ammoniti: Brusco, Pregnolato (L); De Masi, Martinarini, Rota (G). Al 21’ st Lourencon para un calcio di rigore a Pancheri. Recupero: 1’ + 5’.