collaborazione2

COMUNICATO STAMPA

Nel pomeriggio di ieri, presso la sede dell’Unione Sportiva Levico Terme in Viale Lido, la Società del presidente Sandro Beretta e l’Unione Sportiva Borgo hanno ufficializzato una collaborazione triennale che riguarderà diverse categorie giovanili dalla prossima stagione agonistica 2018/2019. L’intento dei due sodalizi valsuganotti sarà quello di unire le forze valorizzando nel miglior modo possibile il patrimonio calcistico giovanile della Valsugana e che possa negli anni far crescere entrambi i vivai, grazie ad un programma di lavoro comune e condiviso sia dal punto di vista tecnico, sociale ed educativo. Le categorie maggiormente coinvolte saranno quelle degli Allievi e Giovanissimi, ma anche gli Esordienti (2006) e la Juniores saranno una risorsa importante ti tale progetto.

Dopo la presentazione dettagliata della futura collaborazione del Direttore Generale gialloblù Marco Melone, i due presidenti Sandro Beretta e Giordano Capra hanno colto l’occasione per dichiarare la loro soddisfazione e ottimismo per questa nuova strada intrapresa. Non sono voluti mancare all’appuntamento nemmeno gli Assessori allo sport dei due paesi Luca Bettega e Werner Acler.

L’incontro è terminato con la firma dell’accordo da parte dei due presidenti con l’immancabile stretta di mano e il consueto brindisi.

Ufficio Stampa Levico Terme

collaborazione

L’UNIONE FA LA FORZA – UFFICIALIZZATA LA COLLABORAZIONE CON L’U.S. BORGO ultima modifica: 2018-05-16T01:19:56+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

  

5xmille