ALLIEVI PROVINCIALI – PIROTECNICO PAREGGIO CONTRO IL GARDOLO

0
147

Esultanza-provinciali

ALLIEVI PROVINCIALI 2014-2015

1^ Partita – 1^ di ANDATA

LEVICO T. – GARDOLO: 3-3

Marcatori: Gretter, Prati, Baruchelli.

Sabato, 13 settembre 2014 – ore 13:30 – Levico Terme: Levico Terme – Gardolo

CRONACA

LEVICO TERME – Inizia con un pareggio la prima di campionato per i nostri allievi provinciali. Fin dai primi minuti della gara riusciamo a creare diverse occasioni, ma causa la poca lucidità sotto porta e per un bravissimo portiere avversario non riusciamo a concretizzare. Dopo il vantaggio del Gardolo attorno al minuto 20, al 36’ troviamo il pareggio con Gretter bravo a superare l’estremo difensore ospite. La ripresa parte con il nuovo vantaggio ospite, ma ancora una volta riusciamo a pareggiare nuovamente dopo diverse azioni e occasioni al termine delle quali Prati, con un tiro dal limite insacca. Partita finita? Nemmeno per sogno, perché al 34’ il Gardolo trova la rete del 2 a 3 con una punizione da centrocampo che sorprende il nostro portiere. Ma i nostri ragazzi rialzano subito la testa e si riversano in attacco e al 39’ Baruchelli, solo davanti al portiere, non sbaglia e fissa il risultato sul definitivo 3-3.

Complimenti a tutti i ragazzi per la prova di carattere che li ha visti capaci di recuperare lo svantaggio per ben tre volte nell’arco della partita.

Prossimo appuntamento sabato 20 settembre  contro il Mattarello a Levico Terme

Giocatori impiegati: Fedrizzi, Volpato, Prati, Vitaioli, Pallaoro, Francio, Acler, Dorigoni, Bussolaro, Gretter, Baruchelli, Muhammad, Tomaselli.