ALLIEVI ELITE – UNA RETE DI CURZEL CI REGALA LA VITTORIA!

0
155

Curzel_al_tiroALLIEVI ELITE 2014-2015

1^ Partita – 1^ di ANDATA (gir. A – unico)

LEVICO T. vs COMANO T. FIAVE’: 1-0

 Marcatore: Simone Curzel

Domenica, 2 novembre 2014 – ore 10.30

Levico Terme vs Comano T. Fiavè.

LEVICO TERME – Con una rete di Simone Curzel, a metà della seconda frazione di gioco, gli allievi élite di mister Agostini conquistano la prima vittoria nel campionato élite, dopo che il girone di qualificazione li aveva visti protagonisti con il primo posto del girone Buona la prima quindi, ottimo il risultato, prestazione sicuramente migliorabile, ma come ben si sa le prime partite riservano sempre l’emozione e l’incertezza del nuovo campionato. Complessivamente bene tutti i ragazzi che hanno comunque mostrato la voglia di ben figurare.

Primo tempo un po’ sotto tono, visto che gli avversari hanno messo in pratica un pressing asfissiante e i nostri giocatori non sono riusciti a sviluppare buone trame di gioco, sbagliando molti passaggi e non riuscendo così a rendersi particolarmente pericolosi. Molto meglio il secondo tempo nel quale gli avversari sono calati fisicamente e nel quale noi abbiamo giocato con più personalità, meritando complessivamente la vittoria finale. Le occasioni da goals sono arrivate al 5° s.t. quando Andrea Ognibeni da buona posizione non è riuscito ad inquadrare la porta, al 15° s.t. quando Emanuele Francio ha perso il tempo giusto per battere il loro portiere ospite (buona la prestazione del classe ’98 Sebastiano Rossi) da posizione ravvicinata. Al 23° s.t. è arrivato il meritato vantaggio. Discesa di Lorenzo Bosco sulla fascia, cross per Simone Curzel, che addomesticava il pallone e da centro area scagliava un tiro molto potente per il goal dell’1-0. Alla mezz’ora Andrea Ognibeni, appostato sul dischetto del rigore, impattava bene la palla che però usciva di poco alta sopra la traversa. Negli ultimi minuti il Comano ha provato a rendersi pericoloso, ma a parte un’occasione che il loro attaccante non riusciva a sfruttare grazie anche ad un buon intervento del nostro portiere Valerio Tricarico, non è riuscito a produrre vere azioni da goals.

Prossimo appuntamento domenica, 9 novembre ad ore 10.30 sul sintetico di Arco contro l’Arco.

Giocatori impiegati: Tricarico, Vitaioli Mattioli, Pola, Passerini, Osmani, Beretta, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel, Libardoni. Giocatori subentrati: Tomaselli, Francio.

 

Bomber allievi élite dopo 9 partite:

Andrea Ognibeni 15 reti

Simone Curzel 6 reti

Alessandro Tomaselli 3 reti

Marco Baruchelli 3 reti

Davide Baldi 3 reti

Paolo Passerini 2 reti

Leotrim Osmani 1 rete

Simone Bampi 1 rete