ALLIEVI ELITE – SCONFITTA INTERNA CONTRO IL MORI S.STEFANO

0
147

teamUpperElite

ALLIEVI ELITE 2014-2015

3^ Partita – 3^ di ANDATA

LEVICO TERME vs MORI S.STEFANO: 0-2

Domenica, 16 novembre 2014 – ore 10.30

Levico Terme vs Mori S.S.

 

LA CRONACA.

LEVICO TERME – Prima sconfitta nel girone élite per i ragazzi di mister Agostini. Avversario di turno il Mori Santo Stefano che a Levico Terme è riuscito a fare bottino pieno grazie ad una prestazione molto accorta. Il risultato di 2 a 0 è giunto grazie a due reti nel finale di partita, una della quali a tempo scaduto quando i nostri ragazzi stavano provando a recuperare il risultato. Gli avversari sono riusciti a crearci qualche difficoltà grazie a manovre offensive nate da palle lunghe centrali, mentre noi siamo stati meno efficaci del solito per merito di una loro buona organizzazione difensiva.

Detto ciò il Mori S.S. non ha creato occasioni particolarmente pericolose, se non una nel primo tempo, dove il nostro portiere è riuscito a respingere un tiro ravvicinato degli ospiti, e una nel secondo tempo quando ancora Valerio Tricarico è riuscito a sventare una palla pericolosa scagliata dal limite dell’area. Il Mori S.S., oltre ad aver fatto comunque una buona partita, è stato sicuramente agevolato dall’espulsione di Leotrim Osmani. Espulsione giunta solo dopo 20 minuti del primo tempo e che ha sicuramente compromesso gli equilibri della squadra. Al di là di questo la partita è sembrata sostanzialmente equilibrata e solo una punizione dal limite dell’area al 30° s.t. ha permesso di portare in vantaggio gli ospiti. Tiro dritto per dritto di potenza e 1 a 0 per gli avversari. Gli allievi gialloblu hanno poi provato a raddrizzare le sorti del match ma gli avversari in contropiede, a tempo scaduto, hanno siglato il 2 a 0 finale.

Prossimo appuntamento domenica, 23 novembre ad ore 10.30 a Marcena di Rumo contro l’Anaune Val di Non.

Giocatori impiegati: Tricarico, Vitaioli Mattioli, Pola, Passerini, Osmani, Beretta, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel,Tomaselli. Giocatori subentrati: Francio, Libardoni, Acler, Baruchelli.