LOTTERIA – PREMI DA URLO!!!

0
139

LEVICO TERME – Difficile trovare una lotteria così ricca di premi, molti da lasciare senza fiato! Partiamo dal primo premio: 7 giorni per due persone in una delle città più belle del Mondo; stiamo parlando di NEW YORK. Cosa c’è da vedere nella “Grande Mela”: i luoghi simbolo, ma forse quello che meglio rappresenta la vivacità della Città di New York è “Time Square”, negli ultimi anni trasformata in isola pedonale, la celebre piazza con migliaia di insegne luminose rende bene l’idea di uno degli appellativi di NYC, ovvero la “Città che non dorme mai”. Basti pensare alle milioni di persone, tra Newyorkesi e turisti, che scelgono Time Square per la Festa di Capodanno…ma questo è solo un assaggio di quello che potete vedere a New York.

Passiamo al secondo premio: SETTIMANA BIANCA IN VAL BADIA. Sette giorni per due persone immersi nelle Dolomiti. Troverete difficile non sentirvi bene nel fantastico Sporthotel (****S) a Corvara. Già nella hall potrete farvi un’idea dell’originale stile accogliente che caratterizza l`hotel, le camere, arredate con gusto, e il ristorante dell’albergo.  Sia in estate che in inverno, la vostra vacanza attiva inizia davanti alla porta del nostro hotel a Corvara, nel cuore dell’inimitabile mondo delle Dolomiti. E dopo un’intensa giornata di vacanza all’aperto, vi attende un’oasi wellness di prima classe, che saprà donarvi un’anima e un corpo rinnovati.

Si va in vacanza anche con il terzo premio: fantastica CROCIERA SULLE ISOLE GRECHE. Otto giorni per due persone in un viaggio alla scoperta di paesaggi sorprendenti, città ricche di storia e meravigliose spiagge, da scoprire ad ogni scalo di crociera Isole greche.

Moda di alta classe il quarto premio: elegantissimo BAULETTO DONNA – LUIS VITTON. Le borse più belle e quelle che hanno fatto la storia di Louis Vuitton, modelli intramontabili che tutte le donne amano.

Non servono molte presentazioni per il quinto premio: IPHONE 6!! L’iPhone 6 non è soltanto più grande: è ancora migliore, da ogni punto di vista. Più largo, ma decisamente più sottile. Più potente, ma anche più efficiente nei consumi. Un’avvolgente superficie in metallo che diventa tutt’uno con il nuovo display Retina HD. Un design in cui hardware e software si completano e si integrano alla perfezione, dando vita a una nuova generazione di iPhone: letteralmente la più grande mai creato da Apple.

Si torna in vacanza con il sesto premio: QUATTRO GIORNI ALL’HOTEL QUELLE IN VAL CASIES. Senza dubbio uno dei migliori centro benessere in circolazione in regione; un paradiso per le vostre vacanze a soli 10 chilometri da Merano. Le diverse strutture, tutte di alta qualità, offrono una molteplicità di programmi sport & benessere nel meraviglioso scenario del mondo alpino. 8.000 m² benessere & spa (esclusivi reparti benessere, meravigliosa zona separata per famiglie).  4 piscine interne, 3 piscine esterne, 3 idromassaggi, piscina con acqua salina, laghetto balneabile, 3 oasi saune con oltre 19 saune diverse tra le quali 1 riservata alle sole donne, numerevoli zone relax, salounge e grotta salina….vi basta tutto questo per quattro giorni??

Non pensate che i premi siamo finiti…il settimo vedrà un buono di 500€ pneumatici presso la PneusPergine, l’ottavo un fantastico Notebook Acer 15,6’’, e poi moltissimi altri premi: dalla poltrona massaggiante (9), al barbecue a cinque fuochi per giardino (10), passando al consueto buono al Pierrot Calzature 300€ (11) a Levico Terme. X BOX, GoPro Hero, cene per quattro e due persone, biglietti per lo stadio (Inter-Fiorentina, Parma-Juventus, Verona-Napoli) e Arena di Verona….e molto altri premi!!!