ALLIEVI PROVINCIALI – SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA

0
125

ALLIEVI PROVINCIALI 2014-2015

 GIRONE di ANDATA

          LEVICO TERME- LAVIS : 1 – 4 

Marcatori: Francio (rigore)

Mercoledi , 26 novembre 2014 – ore 20:00

LEVICO TERME – Ultima partita del girone di andata per i nostri ragazzi, come avversario ci troviamo di fronte  il Lavis, primo in classifica con 8 vittorie e una sola sconfitta. La gara purtroppo inizia malissimo per noi e dopo solo 4 minuti ci troviamo sotto di 2 reti. Il primo goal del Lavis nasce da un cambio di gioco, il loro attaccante riesce a smarcarsi, liberandosi per un tiro dal limite dell’area imprendibile per il nostro portiere è frutto di un nostro errore sull’out di destra dove lasciamo l’attaccate ospite crossare dove in mezzo all’area un compagno non può sbagliare. Sotto di 2 goal i nostri ragazzi non si demoralizzano ed iniziano a giocare mettendo in difficoltà il Lavis in più di un’occasione. La prima vera occasione da goal, arriva sui piedi di Bussolaro che dopo una azione prolungata viene servito al limite dell’area dove, smarcandosi, riesce a giungere a tu per tu con il portiere che con bravura riesce ad annullare l’azione. Francio al 25′ del primo tempo si procura e trasforma un calcio di rigore per il momentaneo 2 a 1 .

Il secondo tempo della partita vede il Lavis impegnato a difendere il risultato, giocando in contropiede, noi riusciamo a portarci spesso in zona goal ma con poca efficacia nei ultimi 20 metri. A 10 minuti dal termine della gara rischiamo il tutto per tutto inserendo un’altra punta per cercare il pareggio, sbilanciando così la squadra e venendo purtroppo puniti da due contropiedi che chiudono la partita con il punteggio di 4-1 . Prossimo appuntamento per la prima giornata del girone di ritorno sarà in trasferta contro il Gardolo.

Giocatori impiegati:  Fedrizzi, Volpato, Prati, Slompo, Osmani, Francio, Acler, Dorigoni, Bussolaro, Libardoni, Baruchelli, Ismhaell, Nicolae, Gretter, Elghazi, Baldi, Bosco Giacomo, Veronese Giona .