BUONA LA PRIMA!!!

0
100

Dice bene ai nostri colori la prima gara amichevole del 2015: sabato scorso, infatti, la nostra prima squadra è scesa sul campo della Benacense, formazione che milita nella zona centrale del campionato di Promozione, raccogliendo un successo per 3-1. Il carico di lavoro, mister Melone non ha di certo risparmiato i nostri ragazzi nei giorni scorsi, ha condizionato la prima frazione di gioco: il ritmo non è mai stato vertiginoso, ma si sono viste comunque belle azioni da ambo i lati.

I nostri hanno rischiato di passare in svantaggio a metà tempo, quando la Benacense beneficiava di un rigore, ma Colmano parava il tiro dagli undici metri; col passare dei minuti, il Levico, trascinato da un pimpante Tessaro, si assicurava il successo grazie alla doppietta di bomber Conci e la marcatura finale del giovane Ognibeni. Ottimo il secondo tempo giocato dai nostri giocatori: si sono viste diverse belle azioni, ma ci preme sottolineare il fatto che sono scesi in campo ben 7 giovani in campo.

Ora la nostra prima squadra riprenderà a lavorare, disputando altre due amichevoli la prossima settimana: mercoledì in casa del Trento e sabato contro il Nago Torbole.