ALLIEVI ELITE – VITTORIA CONTRO L’ANAUNE

0
138

ALLIEVI ELITE 2014-2015

13^ Partita – 4^ di RITORNO 

LEVICO T. vs ANAUNE: 3-2

Marcatori: Andrea Acler, Leotrim Osmani, Andrea Ognibeni

Giovedì, 02 aprile 2015, ore 19.30

LEVICO TERME – Ritorna alla vittoria, dopo la battuta d’arresto di Mori di domenica scorsa, la compagine di mister Agostini. Risultato giusto e partita che ci ha visti padroni del campo per lunghi tratti. Dopo 10 minuti otteniamo un rigore per un tocco di mano in area da parte di un avversario. Tiro di Alessandro Tomaselli e palla fuori dallo specchio. Nulla di fatto, ma il primo tempo, nel quale gli ospiti non sono riusciti a creare grandi occasioni pericolose, lo abbiamo chiuso in vantaggio. Quasi allo scadere ci pensa Andrea Acler: cambio di gioco di Raffaele Dalledonne per lo stesso Andrea Acler che al volo scaglia un tiro dal limite dell’area insaccando così la sfera sotto la traversa. Gran goal il suo che ha suggellato il suo ottimo primo tempo.

Nel secondo tempo l’inerzia non cambia. A metà della ripresa il 2-0 di Leotrim Osmani che dribbla il suo diretto avversario e dal limite dell’area fa partire un tiro forte e rasoterra su cui il portiere non può nulla. L’Anuane si fa vedere timidamente nella nostra metà campo, ma al primo tiro nello specchio riesce ad accorciare le distanze (2-1). Dopo qualche minuto ci pensa Andrea Ognibeni, entrato da pochissimi minuti a portarci sul 3-1, mentre il 3-2 finale viene realizzato dal loro centravanti ribattendo in rete la parata di Valerio Tricarico, che gli aveva neutralizzato il rigore da lui stesso battuto.

Prossimo appuntamento domenica, 12 aprile 2015 ad ore 10.30 a Levico Terme contro il Vallagarina.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Tomaselli, Vitaioli Mattioli, Beretta, Francio, Acler, Dalledonne, Osmani, Bosco. Giocatori subentrati: Dorigoni, Ognibeni, Bussolaro, Gretter.