PERCHE’ UN NUOVO SITO?

0
115

Locandina_news

Salve a tutti,

oggi debutta ufficialmente il nuovo sito web della nostra Società sportiva realizzato con la preziosa collaborazione di Francesca Roccabruna di Aganis Web Software, che non perdiamo l’occasione per ringraziare, unitamente al nostro insostituibile collaboratore social media Federico Roat, che avrà il compito di coltivare questo ulteriore spazio d’informazione.

Questo investimento rappresenta la volontà da parte della Società di accorciare il gap tra la sua velocità nel proporre nuove iniziative e nuovi eventi che nascono e si sviluppano freneticamente, e la sua capacità di portarli a conoscenza del contesto sociale, sportivo, economico nel quale opera. Come se talvolta la macchina corresse più veloce di quanto la lancetta segna sul tachimetro.

Con il nuovo sito riteniamo poi di poter dare visibilità più ampia a tutti i nostri protagonisti, in campo e fuori, giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori e volontari a vario titolo ma anche sponsor ed istituzioni.

È giusto, doveroso, riuscire a dare vanto e spazio a tutti coloro che partecipano nel rendere attiva una associazione sportiva in eterno movimento quale la nostra.

Crediamo, come diciamo spesso, che la forza della nostra Società sportiva risiede proprio nei suoi protagonisti, negli interpreti attivi di un MONDO IN MOVIMENTO qual è l’UNIONE SPORTIVA LEVICO TERME.

Benvenuti e buona visione a tutti!

                                                                                                                     Il presidente

   Sandro Beretta

Press