A PIENO REGIME…CON IL VENTO IN POPPA!!

0
104

Locandina_news

LEVICO TERME – Finalmente si torna in campo! Il letargo invernale è finito e questo week end tutte le nostre squadre scenderanno in campo nei rispettivi campionati e tornei. Dati alla mano sono ben 16 le partite che vedranno i nostri colori protagonisti in provincia, ma non solo. Si parte stasera con il campionato di serie D di calcio a 5, dove la nostra squadra ospiterà il Cembra 82. Si passa poi a sabato pomeriggio con i nostri Primi Calci impegnati a Madrano nel torneo “Tutti in campo”, mentre i nostri pulcini A-B-C saranno tutti di scena sui campi di Borgo, Telve e Levico Terme. Alle 16.00 la nostra Juniores ospiterà l’Altovicentino, a seguire (18.30), sul campo “2”, gli Allievi Provinciali se la vedranno contro il Trento.

Nella giornata di domenica, altra carrellata di partite a partire dalle 9.30 del mattino dove i nostri Primi Calci affronteranno il Calisio per il “Torneo Visentini”, alla stessa ora i Pulcini 2007 saranno in terra veronese per un torneo organizzato dalla Virtus Vecomp. Sempre nella mattinata di domenica ambedue le nostre squadre di Giovanissimi scenderanno in campo a Primiero e Caldonazzo. Alla stessa ora i nostri Allievi Elite ospiteranno a Levico Terme la Ravinense. Pomeriggio spazio alla nostra serie D di scena a San Martino di Lupari per affrontare la Luparense.

Pensate siano finite le partite? Nemmeno per sogno! Lunedì sera in campo i nostri Pulcini A e gli Esordienti a 9.

Un tour de force davvero impegnativo, ma che non ci pesa perché la voglia di crescere giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, nonostante a volte siamo costretti a “pellegrinare” su altri campi per poter disputare le nostre partite, ci ripaga di tutta questa fatica…

SEMPRE E PER SEMPRE…FORZA GIALLOBLU!!