amichevole-chievo

VERONA – Una giornata che rimarrà per i nostri ragazzi indimenticabile. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 ottobre, i nostri Esordienti sono scesi nel bellissimo impianto “Bottagisio” voluto dal presidente del Chievo Luca Campedelli per gli sportivi di Verona e non solo, per affrontare in amichevole i pari-età del Chievo Verona.

Aldilà del risultato, giornate come queste hanno lo scopo di far crescere i nostri tesserati, andando ad esplorare altre realtà che non siano le solite della nostra provincia. Amichevoli di questo tipo servono anche per apportare un arricchimento del bagaglio tecnico e umano di ogni ragazzo. Un impegno che proseguirà anche nei prossimi mesi con altre amichevoli con squadre  di primissimo livello.

Un ringraziamento a tutti gli allenatori, dirigenti e accompagnatori che hanno preso parte alla trasferta, dando il loro prezioso apporto.

Un ringraziamento anche a Paolo Zon per le foto

(Le potete trovate sul nostro profilo facebook https://www.facebook.com/uslevicoterme/photos/tab=album&album_id=10155301975039325 oppure sul nostro sito nella sezione GALLERY)

ESORDIENTI – UN GIORNO INDIMENTICABILE ultima modifica: 2016-10-28T00:10:33+00:00 da US Levico Terme