AMICHEVOLI ESTIVE – BOOM BOOM BERTOLDI! VITTORIA IN RIMONTA AL “COMUNALE” DI MORI

0
145

bertold

MORI S.STEFANO – In attesa di saperne di più sugli sviluppi dei ricorsi presentati da Rende e Lumezzane rispettivamente nelle giornate di venerdì e sabato, la nostra truppa è scesa in campo ieri sera sul sintetico di Mori per la quarta amichevole stagionale. Dopo Cittadella, Correggese, ViPo Trento nella serata di ieri è stato il turno del Mori S. Stefano allenato da mister Zoller che militerà nel prossimo campionato di promozione. Pronti via e dopo una conclusione di Bertoldi parata a terra, la squadra di casa ad alzare maggiormente il baricentro e al 10’ sblocca il risultato con una conclusione dal limite deviata in una selva di gambe che non da scampo a Carletti. La reazione dei ragazzi non si fa attendere e al 18’ arriva il pareggio con Bertoldi (nella foto), bravo a girarsi in un fazzoletto e superare con un chirurgico diagonale sul secondo palo Poli. Qualche minuto più tardi ci prova Hasa con una botta al volo dal limite, ma Carletti è attento e blocca la sfera. Attorno alla mezzora, Poli sventa a terra una punizione dal limite di Bertoldi. E’ il preludio al gol che arriva al 41’: azione personale di Orsolin sulla sinistra e dal fondo fa partire un tiro-cross dove si avventa Bertoldi che non sbaglia. Nel finale sfioriamo più volte la terza rete; prima con Orsolin (conclusione salvata sulla linea da Dal Fiume ), poi con Formigoni che da buona posizione spara alta. Nella ripresa girandola di cambi, i due mister svuotano le panchine ma nei secondi quarantacinque minuti non si segnalano grosse occasioni da rete, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto ma senza impensierire più di tanto le difese avversarie. Sabato quinta amichevole stagionale. Nel pomeriggio Pancheri e compagni saranno di scena sul campo dell’Arzignanochiampo. Senza dubbio un test impegnativo contro una squadra che militerà nel campionato di serie D.

MORI S.STEFANO 1 – LEVICO TERME 2

RETI: 10′ pt Dossi I. (M), 19′ pt e 40′ pt Bertoldi (L)

MORI S. STEFANO: Poli, Mazzucchi, Dal Fiume N., Doda, Dossi A., Cescatti, Hasa, Libera, Carollo, Dossi I., Marzocchella. All. Zoller (Entrati nel corso del secondo tempo: Bertè, Pozza, Addeo, Cristelotti, Dal Fiume S., Benedetti, Mutinelli, Simonini, Cerda, Bertolini, Pedrotti).

LEVICO TERME: Carletti, Acka, Nardelli, Severgnini, Pregnolato, Andreatta, Bertoldi, Castellan, Formigoni, Xamin, Orsolin. All. Manfioletti (Entrati nel corso del secondo tempo: Bastianello, Brugger, Micheli, Pancheri, Sielli, Lazar, Dazumi, Pecoraro).