SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
215

beppe-viola

PULCINI – TORNEO BEPPE VIOLA – Continua a suon di vittorie il cammino dei nostri fantastici PULCINI al torneo Beppe Viola di Arco. Grazie alle vittorie contro Pinzolo (2-0), Ortigaralefre (5-0) e Zevio (1-0), la nostra giovane truppa passa nuovamente il turno di qualificazione. Si ritornerà in campo domenica 25 febbraio dove i nostri PULCINI sono stati inseriti nel girone “AQ” in compagnia di BALDO JUNIOR TEAM,  RAVINENSE e INTREPIDA.

 GIOVANISSIMI ELITE – Nella giornata di ieri è ripartito il campionato Giovanissimi Elitè e la formazione di mister Slompo ha ottenuto un buon pareggio sul campo difficile della ViPo Trento. 2 a 2 il punteggio finale. A segno per i nostri colori Belmonte e Faes. Domenica prossima sfida casalinga contro l’Alense.

ESORDIENTI – TORNEO DI ALBIANO – E’ arrivata purtroppo una sconfitta nella finalissima del Torneo di Albiano. Dopo un match davvero emozionante e giocato bene da entrambe le squadre, è l’Aquila Trento ad aggiudicarsi il trofeo con il punteggio di 6 a 5. Aldilà della sconfitta, cogliamo l’occasione per complimentarci con la nostra giovane truppa e tutto lo staff tecnico per l’ottimo cammino nella manifestazione.

 

FORZA RAGAZZI!!! AVANTI TUTTA!!!