TORNEO FAIR PLAY ELITE’ UNDER 13 – SI PARTE!!

0
289

elite

Sabato partirà ufficialmente la fase regionale del “TORNEO FAIR PLAY ELITE UNDER 13”, manifestazione alla quale parteciperanno le Società appartenenti alla Scuola Calcio Elitè. Al fine di valorizzare l’attività svolta dalle società appartenenti alle Leghe Professionistiche e alle Scuole di Calcio Élite, il Settore Giovanile e Scolastico ha sviluppato un progetto a carattere nazionale (con fasi locali, regionali, interregionali e nazionale) che permetta a dette società di confrontarsi in una attività a loro riservata.

Lo scopo del presente progetto oltre a valorizzare il percorso educativo delle singole società, permette di promuovere ulteriormente il valore del Fair Play e, contestualmente, dare opportunità di verifica del percorso tecnico-didattico realizzato dalle società nella categoria Esordienti, al termine della prima fase di formazione calcistica.

Sei le formazioni provinciali che scenderanno in campo sabato per la prima giornata. Levico Terme, Gardolo, Trento, ViPo Trento, Pergine Calcio e Primiero si affronteranno sul sintetico di Melta di Gardolo (sede di questa prima giornata).

Ecco gli incontri di sabato:

GARDOLO vs TRENTO

VIPO TRENTO vs LEVICO TERME

PERGINE vs PRIMIERO

La seconda giornata andrà in scena sabato 17 febbraio a Gabbiolo, a seguire le altre sedi saranno Pergine (24 febbraio), Primiero (3 marzo) e infine Levico Terme (10 marzo)

Le finali andranno in scena allo Stadio Briamasco di Trento sabato 7 o domenica 8 aprile.