SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
223

ALLIEVI ELITE – I nostri fantastici ragazzi calano il sette bello. Domenica mattina, sul sintetico di Pergine, i ragazzi di Corraini superano per 1 a 0 (rete di Vettorazzi) i padroni di casa ottenendo così la settima vittoria in altrettanti incontri e qualificazione al girone unico ormai ad un passo. A nove punti di distanza i nostri cugini del BORGO e il Civezzano che nello scontro diretto hanno pareggiato 2 a 2. Domani sera, nel turno infrasettimanale, i nostri ragazzi e il BORGO si sfideranno a Celceranica.

GIOVANISSIMI ELITE – Regge purtroppo solo un tempo la giovane truppa di mister Slompo. Sempre nella mattinata di domenica, sul sintetico di Calceranica, dopo una prima frazione giocata alla pari contro il Pergine, nel secondo tempo gli ospiti dilagano fino al 6 a 1 finale; punteggio forse un po’ troppo pesante per quello visto in campo. Hanno osservato il turno di riposo i nostri “cugini” del Borgo che mantengono ugualmente il secondo posto nel girone alle spalle del Calisio. Domani, nel turno infrasettimanale, i nostri ragazzi saranno di scena a Borgo e il BORGO.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Questa settimana un grande applauso va ai nostri giovani guerrieri che, nel pomeriggio di sabato, sotto 3 a 0 contro il Gardolo sono riusciti ad impattare sul 3 a 3.

ESORDIENTI A – Ancora una buona prestazione dei nostri Esordienti che si impongono per 5 a 1 contro il Pergine

ESORDIENTI B – Posticipato a domani l’incontro contro l’Ortigaralefre. Nel week end i nostri giovani calciatori, allenati da mister Piccinini, sono acesi in campo per due amichevoli contro la Bassa Anaunia e Gardolo, vinte entrambe.

PULCINI – Ottimo secondo posto al TROFEO ESPERIA! (Nella foto in alto)

PICCOLI AMICI – Bellissima esperienza sull’erba di Campodenno per i nostri Piccoli Amici. In un bel pomeriggio di sole, tanto divertimento assieme ad altre formazioni (nella foto in basso)