SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
179

ALLIEVI ELITE, UNDER 17– Qualificazione al girone unico raggiunta per i nostri ragazzi. Grazie alla bela vittoria per 4 a 1 contro il Civezzano, grazie alle reti di Rigoni, Vettorazzi, Belmonte e un autogol, la squadra allenata da mister Corraini vince il girone con un turno di anticipo. Ci sarà ancora da lottare per i nostri “cugini” del Borgo che nel turno precedente hanno pareggiato 0 a 0 contro il Pinè.

GIOVANISSIMI ELITE, UNDER 15 – Giornata sfortunata per la giovane truppa allenata da mister Slompo che esce sconfitta per 3 a 1 nel match casalingo contro il Primiero. Sempre in lotta per la qualificazione al girone unico i nostri “cugini”. Domenica la giovane formazione giallorossa ospiterà la capolista Calisio.

Giornata negativa anche per i nostri GIOVANISSIMI PROVINCIALI sconfitti dalla capolista Pergine.

ESORDIENTI – Week molto positivo per i nostri ragazzi. Entrambe le formazioni sono uscite vittoriose dai rispettivi match. Esordienti A: Levico Terme – Ortigaralefre 0-0, 3-0, 2-0. Esordienti B: Roncegno – Levico Terme 0-4, 0-1, 1-7.

PULCINI – Buone prestazioni per i nostri piccoli calciatori. I PULCINI A contro il Primiero si aggiudicano due tempi e pareggiano il terzo. Per quanto riguarda i PULCINI B, aldilà del risultato (due tempi persi e uno pareggiato) i nostri piccoli gialloblù hanno mostrato la giusta mentalità.

PICCOLI AMICI (nella foto in basso) – Calcio e tanto divertimento sul sintetico di Mezzocorona in compagnia della formazione di casa e del La Rovere.