COMUNICATO UFFICIALE

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Paolo Favaretto, che ricoprirà il ruolo di allenatore della Prima Squadra fino al termine della stagione.

Nato a Mestre il 28 gennaio del 1967, Favaretto è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della sua città natale. Con il passare degli anni ha vestito poi le maglie di diverse formazioni, tra cui quelle del Venezia, Perugia, Arezzo, Cittadella e Pievigina. La sua carriera da allenatore inizia a Bassano, successivamente si è poi seduto sulle panchine del Pieve di Soligo, Mestre, Jesolo, Venezia (giovanili e prima squadra), Racing Aprilia, Padova (U19), Real Vicenza e Delta Rovigo. Nella stagione scorsa è stato chiamato, a campionato in corso, per allenare il Senglea Athletics, formazione neopromossa nella Premier League del campionato di Malta.

La Società coglie l’occasione per augurare al neo allenatore gialloblù le migliori soddisfazioni e un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico sulle rive del Lago di Levico Terme.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme

SERIE D – PAOLO FAVARETTO E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA ultima modifica: 2019-02-09T14:30:26+00:00 da US Levico Terme