LEVICO TERME – Sono nuovamente gli Allievi del Venezia ad aggiudicarsi il “Memorial Christian Bernardi e Daniele Paoli”, torneo giunto ormai alla sua ventunesima edizione e organizzato come di consuetudine e con immenso piacere dalla nostra Società per ricordare due ragazzi prematuramente scomparsi, che in passato avevano vestito la nostra maglia gialloblù. Nella giornata di oggi, le quattro formazioni (Levico Terme, Venezia, Vicenza e Sud Tirol) sono scese in campo fin dal mattino in un girone all’italiana e dopo la fase di qualificazione, le prime due classificate, si sono sfidate nella finalissima davanti ad una bella cornice di pubblico. Dopo la vittoria dello scorso anno nella sfida finale contro il Sud Tirol, a dar battaglia ai lagunari (giunti primi nel girone) ci hanno provato i pari-età del Vicenza (secondi nel girone) in una bella finale decisa nuovamente ai calci di rigore. Un match giunto a questo epilogo dopo che il tempo regolamentare di trenta minuti era terminato sul punteggio di 2 a 2. Da segnalare l’ottimo torneo della nostra giovane truppa allenata da mister Corraini, capace di superare nella gara inaugurale il Sud Tirol per 3 a 0 e giocarsela alla pari contro Venezia e Vicenza. Non sono mancati i premi individuali. Ad aggiudicarsi il premio per miglior giocatore è stato Matteo Prosdocimi (Vicenza), mentre il premio “correttezza” è stato vinto dalla nostra formazione.

Ecco i risultati del torneo:

Levico Terme – Sud Tirol  0-3, Venezia – Vicenza 0-0 (5-3 d.c.r.), Levico Terme – Vicenza 0-2, Sud Tirol – Venezia 1-1 (5-3 d.c.r.), Venezia – Levico Terme 1-0, Sud Tirol – Vicenza 0-0 (4-5 d.c.r.) .

Finale: Venezia – Vicenza  2-2 (6-4 d.c.r.)

CLASSIFICA FINALE:

1° VENEZIA

2° VICENZA

3° SUD TIROL

4° LEVICO TERME

 

E’ NUOVAMENTE IL VENEZIA AD AGGIUDICARSI IL MEMORIAL BERNARDI E PAOLI ultima modifica: 2019-04-22T19:55:04+00:00 da US Levico Terme