E dopo la Prima Squadra, domenica inizieranno anche i campionati giovanili delle categorie ALLIEVI ELITE e GIOVANISSIMI ELITE.

La prima giornata di qualificazione al girone unico elite, vedrà affrontarsi, in entrambe le categorie, le nostre due formazioni contro quelle dei cugini del Borgo.

Alle 10.30, sul sintetico di Calceranica al Lago si sfideranno gli Allievi, mentre a Borgo Valsugana, alla stessa ora, scenderanno in campo i Giovanissimi.

Infine, nella giornata di sabato 7 settembre, i nostri PULCINI saranno di scena a Pergine Valsugana per il “I° Trofeo Città di Pergine”. Oltre ai nostri giovani portacolori i divertiranno contendendosi il primo trofeo, i Pulcini di casa del Pergine Calcio, il Chievo Verona, la ViPo, il Fiemme, il Mori, il Mezzocorona, il Valcembra, la Virtus Bolzano ed il Piné.

Non ci resta che augurare a tutti i nostri giovani calciatori, allenatori e accompagnatori un grosso in bocca al lupo!!!

DOMENICA AL VIA I CAMPIONATI GIOVANILI ALLIEVI E GIOVANISSIMI ultima modifica: 2019-09-04T21:50:01+02:00 da US Levico Terme