SERIE D – NON BASTA UN GRANDE SECONDO TEMPO. VITTORIA DI RIGORE PER IL CJARLINS

 

Si torna dalla lunga trasferta in terra friulana con l’amaro in bocca. Purtroppo non basta una ripresa dominata a lunghi tratti per evitare la sconfitta. Fatale purtroppo un primo tempo nel quale i nostri ragazzi non sono riusciti a mostrare la consueta caparbietà vista nelle recenti vittorie contro Mestre e Dolomiti Bellunesi. La rete della vittoria friulana arriva dal dischetto per un fallo di mano in area di Papi al 20’ del primo tempo.

La ripresa, come detto, è tutta un’altra storia. I ragazzi pigiano sull’acceleratore fin dai primi minuti e al 6’ Vinciguerra viene atterrato in area da Cucchiaro e per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Sinani ma purtroppo, il giovane portiere di casa, respinge la conclusione del nostro attaccante. Nonostante l’errore i ragazzi non demordono collezionando diverse palle gol nell’arco dei secondi quarantacinque minuti di gioco, purtroppo non sfruttate a dovere.

Domenica prossima si tornerà in viale Lido per la sfida contro la Luparense.

CJARLINS MUZANE 1 – LEVICO TERME 0

RETE: 20’ pt rig. Varano (CM)

CJARLINS MUZANE: Barlocco, Brigati (37’ st Ristic), Cucchiaro (7’ st Bran), Tobanelli, Dall’Ara, Poletto, Varano (29’ st Ndoji), Pignat, D’Appolonia (37’ st Rocco), Venitucci, Agnoletti. (A disposizione: Moro, Akafou, Banse, Forestan). All. Moras

LEVICO TERME: Rosa, Bortolotti (1’ st Grezzani), Pettinà, Santuari G. (34’ st Fontana), Scaglione, Cigagna. Torregrossa (1’ st Rinaldo), Papi (27’ st Pezzuti), Sinani, Vinciguerra, Piacente. (A disposizione: Circio, Ceraso, Gasperotti, Orsega, Anyimah). All. Rastelli

ARBITRO: Samuel Dania di Milano.

NOTE: campo in discrete condizioni. 250 spettatori circa. Ammoniti: D’Apollonia (CM); Grezzani, Papi (LT). Al 6’ st Sinani si fa parare un calcio di rigore. Recupero 0’ + 6’.