ALLIEVI E GIOVANISSIMI ELITE – QUALIFICATI AL GIRONE UNICO

0
541

Quest’oggi, fari puntati sulle due nostre formazioni élite che, grazie alle vittorie nell’ultimo turno, si qualificano entrambe al girone unico con una giornata di anticipo.

ALLIEVI ELITE (nella foto) – Nella mattinata di domenica i ragazzi di Coratella superano 5 a 1 il Primiero mantenendo così la vetta della classifica. In 9 partite la nostra giovane truppa ha raccolto 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Migliore attacco e miglior difesa del girone (30 realizzate e 10 subite). Nel prossimo turno ultima fatica contro il fanalino di coda Fiemme.

 

GIOVANISSIMI ELITE – Grazie alla vittoria pirotecnica (4 a 3) contro la Ravinense (reti di Vezzoli, Faggiani, Vaiz e Pintarelli) e il contemporaneo successo dell’Alta Valsugana contro il Primiero i ragazzi di mister Malcangio staccano il biglietto per il girone unico. Con 16 punti i nostri ragazzi comando la classifica con due lunghezze di vantaggio sul Val Cembra e cinque sul Primiero, prossimo avversario nell’ultima sfida del girone.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Continua la marcia inarrestabile della giovane formazione di mister Ciurletti. Sabato è arrivata l’ennesima vittoria: 11 a 0 contro l’Alta Valsugana.

BRAVI RAGAZZI!!!