SERIE D – NICOLAS SANTUARI VOTATO “MVP” NEL DERBY CONTRO LA VIRTUS BOLZANO

0
81

È NICOLAS SANTUARI il quinto vincitore del  contest  “ MVP Gialloblù”. L’esperto regista del team di Claudio Rastelli raccoglie nel derby contro la Virtus Bolzano il secondo titolo stagionale dopo esser stato il migliore anche quattro domeniche fa, contro il Montebelluna. Il 31enne video-maker e “professore” (insegna Educazione fisica in alcune scuole della Valsugana) ha fatto praticamente il “pieno” tra i componenti della giuria che gli hanno assegnato 5 preferenze lasciando le rimanti 2 a capitan Mauro Rinaldo.

Nicolas Santuari commenta così l’esito dello sfortunato derby con i cugini bolzanini: “È un regalo per me aver ricevuto la segnalazione come MVP della partita, ma quello più grande sarebbe stato cogliere tre punti che sarebbero stati importanti. Ci abbiamo provato sino alla fine e nel secondo tempo abbiamo “messo là” una squadra che finora in trasferta non  aveva mai subito tanto. Purtroppo non sono arrivati i frutti della nostra pressione, ma alla fine, guardando la loro classifica, non mi pare ci sia molta differenza tra loro, che sono terzi, e noi che ci ritroviamo in zona play-out”. Tutto vero, ma nel calcio vince chi segna Nicolas.

Santuari è stato anche il preferito dai tifosi che hanno premiato, con i loro voti,  pure le prove di Massimiliano Orsega, Mauro Rinaldo e Leonardo Moraschi; segnalazioni sono giunte anche a favore di Andrea Masetti e di Filippo Fracaro.

Nella classifica complessiva Nicolas Santuari ormai è in fuga (con i suoi 63 punti); lo inseguono, a debita distanza, Orsega (22), Gasperotti (18), il fratello Gabriel Santuari (11) e un terzetto (a quota 10) composto da Leonardo Raggio, Andrea Gentile e Andrea Masetti.

Tra i tifosi che domenica, a fine derby, hanno votato il miglior gialloblù è stato estratto a sorte il nome di Renzo Lazzeri (ha scelto baby Orsega) che sarà ospite dell’US Levico Terme domenica 27 novembre in occasione del match contro l’AC Mestre. Il vincitore può contattare la società al numero 0461 706892 per ritirare i buoni consumazione e il biglietto ingresso omaggio.

Ricordiamo infine che il 27 novembre (Levico Terme – Mestre) si rinnoverà l’appuntamento con “MVP Gialloblù” e che nel frattempo il Levico tornerà in campo domenica 20 novembre a Belluno per affrontare la Dolomiti Bellunesi, davanti ai nostri di un solo punto in classifica.