JUNIORES NAZIONALE – I NOSTRI RAGAZZI SALUTANO I TIFOSI CON UNA SCONFITTA

0
164

Nell’ultima gara della stagione davanti al proprio pubblico, la nostra Juniores viene sconfitta 2 a 1 dall’Union Clodiense. Un ko amaro perché arrivato dopo una prova convincente dei ragazzi di mister Demattè. Decisive le parate del numero uno lagunare Bragato, senza dubbio migliore in campo. Dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, i nostri ragazzi trovano il meritato pareggio con Nervo (nella foto). Qualche minuto più tardi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, l’Union Clodiense trova il nuovo vantaggio. Nel finale i “nostri” sfiorano più volte il 2 a 2 che purtroppo non arriva.

Sabato prossimo ultima fatica stagionale per la nostra truppa che sarà impegnata sul campo della Luparense, sconfitta anch’essa oggi pomeriggio dal Montecchio Maggiore con il punteggio di 4 a 2.

LEVICO TERME 1 – UNION CLODIENSE 2

(Rete: Nervo)

LEVICO TERME: Laner, Battisti, Divina, Salvadori, Zeni, D’Antimo, Bevilacqua, Turato, Nervo, Franceschi, Cortelletti. (A disposizione: Russo, Oss Emer, Minardo, Gadler, Dalena, Dallapiccola, Albano, Ferrari, Chefai). All. Demattè