SERIE D – AD ESTE FINISCE 1 A 1. SIAMO ANCORA VIVI!

0
315

Ci abbiamo provato fino all’ultimo secondo, ma il muro gialloblù padovano ha resistito fino al triplice fischio finale. La migliore partita stagionale dei nostri ragazzi, la prima di “mister” Melone (nella foto) in panchina, è terminata 1 a 1, ma meritavamo ampiamente la vittoria per quello fatto vedere sul rettangolo di gioco padovano.

Moltissime le palle gol create dopo ottime azioni corali fin dai primi minuti. Prima della nostra rete, realizzata da Moraschi al 19’ del primo tempo, è giusto segnalare una traversa di De Vido su punizione. Da lì, fino alla pausa, i ragazzi hanno dominato sfiorando più volte la rete.

Dopo l’intervallo, al minuto sette, il direttore gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di mano di Ongaro. Dal dischetto si presenta Perkovic, ed è 1 a 1. La nostra truppa vuole i tre punti e si riversa in avanti in cerca del gol vittoria. Sono moltissime le occasioni da gol, ma purtroppo tra parate del numero uno di casa e salvataggi sulla linea l’1 a 1 non si schioda.

Ora, serviranno i tre punti nella sfida di domenica prossima contro il Cjarlins Muzane per sperare ancora di salire in corsa sul treno play-out.

FORZA RAGAZZI!! CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI!!!

ESTE 1 – LEVICO TERME 1

RETI: 19’ pt Moraschi (L), 7’ st Perkovic (E)

ESTE: Agosti, Zanetti, Piccardi (30’ st Cuccato), Marchesan (38’ st Moracchiato), Calgaro (12’ st Badan), Giacomazzi, Agostini, Caccin, Santi (9’ st Menato), De Vido, Perkovic (24’ st Burato). All. Pagan

LEVICO TERME: Amoroso, Raggio, Masetti, Santuari N., Gentile, Dalla Bermnardina, Ongaro, Rinaldo (35’ st Masetti), Moraschi, Gasperotti (21’ st Orsega), Jovicic (21’ st Callegaro). All. Melone

ARBITRO: Vincenzo Hamza di Lovere

NOTE: campo in buone condizioni. 200 spettatori circa. ammoniti: Santuari N. (LT). Espulsi: 30’ pt Giacomazzi (E) per proteste. 35’ st Gentile (L) e Menato (E) per reciproche scorrettezze. Recupero: 1’ + 5’.