PRIMA SQUADRA – CAPITAN MAURO RINALDO ANCORA CON NOI

0
453

COMUNICATO STAMPA

L’Unione Sportiva Levico Terme è orgogliosa di comunicare che capitan Mauro Rinaldo continuerà a vestire la maglia gialloblù, con la fascia ben salda al braccio, anche nella prossima stagione nel campionato di Eccellenza.  Instancabile centrocampista classe 1999 con oltre 150 presente in Serie D sulle rive del lago di Levico Terme, Mauro è da sempre esempio di professionalità, in campo e fuori ed è da lui che la Società vuole ripartire per questo nuovo progetto gialloblù e non poteva essere altrimenti.

Le parole del capitano “Sono felicissimo di poter vestire questa maglia anche nella prossima stagione. Essere uno dei pilastri portanti di questo nuovo progetto, che è quello di creare una rosa con gran parte dei giocatori che provengono dal territorio, mi fa molto piacere e colgo l’occasione per ringraziare il presidente Sandro Beretta e il vicepresidente Gianpiero Passamani per la fiducia e l’importanza datami nonostante l’amara retrocessione. Sono consapevole che il l’Eccellenza è un campionato difficile, ma nello stesso tempo sono convinto che riusciremo a dire la nostra”.

La società coglie l’occasione per augurare nuovamente un grosso in bocca al lupo a Mauro per la prossima stagione con la maglia gialloblù.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme