COPPA TRENTINO – SI VOLA AI QUARTI DI FINALE

0
224

Grazie alla vittoria sul sintetico di Melta di Gardolo per 4 a 1 contro i padroni di casa, i nostri ragazzi volano ai quarti di finale della Coppa Trentino. Al di là di quanto posso dire il risultato il match non è stato a senso unico; la squadra di mister Squadrani esce a testa alta dalla manifestazione.

Ad aprire le danze ci pensa Carrascosa (nella foto) al 9’ con una staffilata dai venti metri che sorprende il numero uno di casa. Al 21’ il Gardolo ha la ghiotta occasione per pareggiare dagli undici metri, ma la conclusione di Villani viene sventata con l’aiuto del palo da un ottimo Matrone. Al 32’ arriva il raddoppio con un’altra conclusione dalla distanza, questa volta di Salvadori. Dopo l’intervallo, al minuto 10’, Bucci porta a tre le marcature e otto minuti più tardi Cosentino piazza il poker con un tap-in vincente. La rete del Gardolo arriva dal dischetto; a realizzare il definitivo 4 a 1 è Trentini.

Domenica si torna il viale Lido per la sfida di campionato contro il San Paolo. Ore 14.30.

GARDOLO 1 – LEVICO TERME 4

Reti: 9’ pt Carrascosa (L), 32’ pt Salvadori (L), 10’ st Bucci (L), 18’ st Cosentino (L), 26’ st Trentini (G).

LEVICO TERME: Matrone 44’ st Acler), Dalledonne, Cosentino, Carrascosa (13’ st Moser), D’Antimo, Gasperotti, Nervo, Salvadori, Bucci (32’ st Iagher), Cantonati (1’ st Rinaldo), Viola (1’ st Di Molfetta). All. Agostini.