Dopo aver chiuso il girone d’andata al quarto posto a soli tre punti dalla vetta, occupata dal Lavis, i nostri ragazzi della Prima Squadra scenderanno in campo sabato (ore 14.30) per la prima delle due finali di COPPA ITALIA. Sul nuovo sintetico di Mori S.Stefano, la truppa di mister Alessandro Agostini, affronterà la Benacense per il titolo provinciale. Sabato 16 dicembre, al Laives, si giocherà poi la finalissima per il titolo regionale; ma andiamo per ordine.
Se andiamo a spulciare un po’ di statistiche di questa prima parte della stagione, la sfida contro i “rivani” si preannuncia per nulla scontata. La squadra di mister Ceraso, che ha dominato il girone d’andata del Campionato di Promozione laureandosi campione d’Inverno, è arrivata meritatamente a questa finale provinciale della Coppa Italia eliminando l’Anaune Val di Non ai quarti e il Dro Cavedine in semifinale. Comano Terme Fiavè e Lavis sono invece le squadre eliminate da capitan Rinaldo e compagni rispettivamente ai quarti e in semifinale.
Ricordiamo che l’ingresso alla partita è gratuito per i ragazzi sino a 16 anni e che sarebbe gradita la presenza dei giocatori in divisa sociale per riempire lo stadio-velodromo di Mori dei nostri colori gialloblù. E come sempre… FORZA LEVICO!