ECCELLENZA – BUONA LA PRIMA…DI RITORNO!!!

0
196

Non poteva iniziare nel modo migliore il nostro girone di ritorno della nostra Prima Squadra. Davanti al nostro pubblico, contro il Comano Terme Fiavè, finisce 3 a 0. Ad aprire le marcature è il nostro capitano al minuto 31’, lesto a ribadire in rete una palla vagante in area. Il raddoppio arriva sul tramonto della prima frazione e porta la firma di Carrascosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per entrambi si tratta della quarta marcatura stagionale. Nella ripresa, esattamente al minuto 43, è Belcastro a mettere i titoli di coda con una bella conclusione a giro che non lascia scampo all’estremo difensore ospite.Da segnalare purtroppo gli infortuni di Gerthoux e Bucci che costringerà i nostri due attaccanti a stare fermi ai box per almeno un mese.

Domenica prossima, per la seconda giornata del girone di ritorno, trasferta in terra altoatesina sul campo dello Stegona.

LEVICO TERME 3 – COMANO TERME FIAVE’ 0

RETI: 31’ pt Rinaldo (L), 45’ pt Carrascosa (L), 43’ st Belcastro (L).

LEVICO TERME: Matrone, Viola, Franchetti, Carrascosa (35’ st Cosentino), Di Molfetta, Voltasio, Bucci (7’ st Cantonati), Rinaldo, Belcastro (47’ st Dalledonne), Gasperotti (35’ st Salvadori), Gerthoux (19’ pt Iagher). All. Rovigo (Agostini squalificato).

COMANO TERME FIAVE’: Singh, Carli, Giovannini, Caliari, Fusari, Raveane, Poletti (11’ st Sardisco), Beneamati (11’ st Alouani), Malfer, Sottovia (37’ st Gjoni C.), Pasini. All. Zasa

ARBITRO: Emanuele Volani di Rovereto

NOTE: campo in discrete condizioni; 200 spettatori circa. Ammoniti: Carrascosa, Iagher, Gasperotti (L). Recupero 1’ + 5’