ECCELLENZA – CONTRO IL SAN PAOLO VIETATO SBAGLIARE!!

0
101

LEVICO TERME –  Nell’attesa del trittico di partite che ci vedrà affrontare in rapida successione: Fersina (turno infrasettimanale mercoledì 18 aprile), Virtus Don Bosco (22 aprile) e San Giorgio (29 aprile), domenica prossima i nostri ragazzi saranno di scena sul manto erboso di casa per affrontare la matricola San Paolo. Dopo la vittoria sul difficile campo del Brixen nel turno precedente (rete del giovanissimo Ognibeni), la nostra truppa dovrà cercare a tutti costi di non fare ulteriori passi falsi tra le mura amiche per non perdere ulteriore terreno dalla capolista San Giorgio in attesa dello scontro diretto a fine mese in terra altoatesina. Attualmente la formazione allenata da mister Klotzner naviga nei bassifondi della classifica, esattamente al penultimo posto a quota 18 punti a cinque lunghezze dalla coppia Salorno e Calciochiese e nell’ultimo turno ha impattato per 2 a 2 contro il Termeno.

Nel prossimo turno interessanti sfide testa-coda: la capolista San Giorgio andrà a far visita al Calciochiese, il mentre la banda di Roberto Cortese scenderà in quel di Salorno. Aspettando il derby del turno infrasettimanale, la Fersina sarà impegnata sul campo del Temeno e il Lavis, nel match casalingo contro il San Martino potrebbe fare un bel balzo in avanti nel discorso salvezza. Concludono il programma di giornata: Valle Aurina-Alense, Bozner-Brixen, Appiano-Comano Fiavè.

CLASSIFICA: San Giorgio 52, Levico Terme 44, Virtus Don Bosco 39, Alense e Termeno 32, Lavis 31, Brixen 30, Comano fiavè 29, Appiano 28, Valle Aurina 26, Bozner e San Martino 25, Calciochiese e Salorno 23, San Paolo 18, Fersina 7.