SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – TRASFERTE IN TERRA VENETA PER I NOSTRI RAGAZZI

0
94

LEVICO TERME – Sono Verona e Belluno le prossime due trasferte per la nostra serie D e la nostra Juniores Nazionale.

Domenica, ore 15.00, la truppa allenata da mister Melone scenderà a Verona, esattamente nel quartiere di Borgo Venezia per affrontare la quotata Virus Vecomp, formazione che stazione in terza posizione a quattro punti dalla vetta, occupata dal Venezia e con tre punti di vantaggio su di noi. Squadra ambiziosa quella del presidente Marcellino Pesenato con un grosso potenziale e ben coperta in tutti i reparti, ma siamo sicuro che i nostri ragazzi scenderanno in campo nuovamente con il coltello tra i denti come dimostrato fino ad ora in queste prime otto giornate di campionato.

Domani, sarà invece la giovane banda allenata da mister Agostini a scendere in campo in quel di Belluno per cercare i primi punti sul campo della stagione. La sconfitta di venerdì scorso per 3 a 2 contro l’Union Ripa ha dimostrato comunque come i ragazzi possano dire la loro in questo campionato e i primi punti, siamo certi, arriveranno a breve!

Per chi fosse interessato a seguire la squadra, salendo sul pullman, può contattare il nostro Direttore Sportivo al numero 348.3655422

FORZA RAGAZZI…FORZA GIALLOBLU!!