pordenone

LEVICO TERME – Dopo la vittoria dello scorso anno ai calci di rigore, il Pordenone si aggiudica nuovamente il “Memorial Christian Bernardi e Daniele Paoli”, manifestazione riservata alla categoria Allievi e organizzata dalla nostra società per ricordare due ragazzi prematuramente scomparsi che in passato avevano vestito la maglia gialloblù. Quattro le squadre che nella giornata di ieri si sono date battaglia (sportivamente parlando!) sul manto erboso di Viale Lido: Pordenone, Sud Tirol, Bassano Virtus e la nostra formazione allenata da mister Azzolini. La formula del quadrangolare prevedeva la disputa di un girone all’italiana con gare di sola andata e dopo questa fase di qualificazione, le due formazioni che avevano raccolto il maggior numero di punti, sarebbero nuovamente scese in campo per la finalissima. E come lo scorso anno a contendersi il 19° Memorial Bernardi e Paoli sono state le formazioni del Pordenone e del Sud Tirol di mister Tornatore. Dopo il 4 a 0 a favore degli altoatesini nel girone di qualificazione, i “ramarri” friulani hanno ribaltato il pronostico imponendosi per 2 a 0 grazie alle reti di Cantaruti e Cotali, salendo così sul gradino più alto del podio.

Per quanto riguarda il premio di miglior giocatore, ad aggiudicarselo è stato l’attaccante Lorenzo Sgarbi del SudTirol (nella foto sotto), mentre il premio “Lealtà e correttezza” se lo portano a casa i nostri ragazzi che, nonostante il quarto posto, sono usciti dal campo a testa alta contro formazioni ben più “attrezzate”.

I RISULTATI DEL TORNEO sgarbi

LEVICO TERME – BASSANO VIRTUS 0-2

PORDENONE – SUD TIROL 0-4

SUD TIROL – LEVICO TERME 2-0

BASSANO VIRTUS – PORDENONE 1-2

PORDENONE – LEVICO TERME 1-0

BASSANO VIRTUS – SUD TIROL 1-2

CLASSIFICA

SUD TIROL 9

PORDENONE 6

BASSANO VIRTUS 3

LEVICO TERME 0

FINALISSIMA

SUD TIROL – PORDENONE 0-2

ARBITRI

Sig. Baldessari Federico (Sezione di Trento)

Sig. Bajarami Edi (Sezione di Trento)

Sig. Deflorian Devid (Sezione di Trento)

Sig. Duranti Francesco (Sezione di Trento)

img_9437-copy

MEMORIAL BERNARDI & PAOLI – IL CIELO SOPRA LEVICO TERME E’ ANCORA NEROVERDE! ultima modifica: 2017-04-18T06:46:11+00:00 da US Levico Terme