BENTORNATO MARCO MELONE!

0
330

melone-e-beretta

COMUNICATO STAMPA

Il Presidente Sandro Beretta e tutto lo staff dirigenziale dell’Unione Sportiva Levico Terme comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento di una comune intesa per l’ingresso nei quadri societari di Marco Melone che ricoprirà, dalla data odierna, il ruolo di Direttore Generale.

Un’avventura tutta nuova per Marco che si siederà ora dietro ad una scrivania dopo molti anni passati sui rettangoli di gioco nelle veste di allenatore, dedicandosi a questioni logistiche e organizzative anziché a quelle tecniche. L’obiettivo del nuovo Direttore Generale sarà quello di costruire una struttura societaria importante, migliorando la struttura organizzativa alla luce di quello che la Società ha imparato in queste due stagioni in serie D.

“Sono felicissimi di essere tornato a Levico Terme in questa nuova veste da Direttore Generale – ha commentato un sorridente Marco Melonedare vita ad un progetto così interessante con persone che conosco e stimo mi da molta carica.

Soddisfatto anche il Presidente Sandro Beretta “Sono certo che Marco sia la persona giusta al posto giusto. Per noi l’arrivo di un Direttore Generale è un momento storico, ma questo dimostra quanto la Società voglia continuare a migliorarsi in un’ottica di rinnovamento e di crescita in tutto l’ambiente gialloblù”.

L’Unione Sportiva Levico Terme da il ben ritrovato a Marco augurandogli un buon lavoro.

Ufficio Stampa Levico Terme