onda-gialloblu

LEVICO TERME – E’ stata una serata senza dubbio piacevole, interessante ed emozionante quella vissuto nel centro di Levico Terme nella giornata di ieri, nel corso della quale sono state presentate tutte le nostre formazioni giovanili. Tutti i nostri ragazzi, con la divisa gialloblù, in attesa di ricevere l’applauso del pubblico intervenuto per vivere questo momento, sono stati presentati sul palco con i rispettivi allenatori e accompagnatori. Giovani animati da una passione, un vero amore per il calcio e per questi colori e vogliosi di tirare fuori il meglio delle proprie qualità in una stagione che sarà certamente importante.  Veramente un gran bel colpo d’occhio anche la foto di gruppo scattata sulla scalinata della chiesa. Un’onda gialloblù bellissima da inserire nei nostri annali. A seguire, per tutti partecipanti un buonissimo buffet.

La Società U.S. Levico Terme coglie l’occasione per ringraziare allenatori, accompagnatori e tutti i nostri giovani calciatori per aver reso questa serata davvero splendida. Un ringraziamento speciale anche ai cuochi e alle mamme per il buonissimo rinfresco!!

 

 

PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE – CHE SPETTACOLO IN PIAZZA!! ultima modifica: 2017-10-28T15:26:06+02:00 da US Levico Terme