JUNIORES NAZIONALI – ESPUGNATO TAMAI CON LA DOPPIETTA DI MARKU

0
162

marku-420x392Dopo aver fermato la capolista sette giorni fa, la nostra Juniores continua il suo cammino positivo, raccogliendo tre punti nella trasferta friulana di Tamai. Un risultato che conferma il percorso di crescita continuo dalla squadra.

Nella prima frazione le due formazioni si studiano, cercando varchi nello schieramento avversario per passare in vantaggio. I nostri ragazzi ci riescono allo scadere: Curzel viene abbattuto in area e l’arbitro indica prontamente il dischetto; dagli undici metri Marku non perdona Grubizza.

Nella ripresa le furie rosse si buttano in attacco alla ricerca del pari, ma sono invece i nostri a raddoppiare con uno splendido gol in semirovesciata di Marku su assist di Ferrai. I ragazzi provano a gestire la gara, ma ad un quarto d’ora dalla fine il direttore di gara giudica falloso l’intervento di Pestek, che riceve il secondo cartellino giallo e deve abbandonare anzitempo il campo, fischiando un rigore per il Tamai. Sul dischetto va Avdyli, che batte Stefani. Nonostante l’inferiorità numerica i nostri difendono con ordine e riescono a portare a casa un successo importante.

GRANDI RAGAZZI!!!

TAMAI – LEVICO TERME 1-2

RETI: 43’ pt rig., 20’ st Marku (L), 30’ st rig. Avdyli (T)

TAMAI: Grubizza, Verardo, Lenisa, Favero, Basso, Marcuzzo, Saccon, Salvador (30’ st Da Re), De Piero (11’ st Muscarelli), Zambusi, Avdyli (38’ st Salamon). Al. Saccon

LEVICO TERME: Stefani, Francio, Cappello, Osler, Pestek, Curzel (15’ st Dallaserra), Dalledonne (44’ st Kaci), Osti, Ferrai (34’ st Vesco), Maniotti, Marku. All. Agostini

ARBITRO: Biscontin di Pordenone

NOTE: Espulso al 29’ st Pestek (L) per somma di ammonizioni. Ammoniti De Piero, Marcuzzo, Favero, Avdyli (T), Osler, Pestek (L).