Ci Siamo, Fuoco alle polveri! La lunga attesa è finita, si inizia a fare sul serio. Domani, alle ore 15.00, sul rettangolo di gioco dello stadio Tauro Zugni di Feltre la nostra Prima Squadra scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione, valevole come turno preliminare di Coppa Italia. Una sfida dal coefficiente di difficoltà davvero elevato per la squadra allenata di mister Claudio Rastellli visto che affronterà l’ambizioso Dolomiti Bellunesi, società nata in estate dalla maxi-fusione di ben tre sodalizi: Belluno, Union Feltre e S.Giorgio Sedico. Un gustosissimo antipasto di campionato che prenderà il via domenica 19 settembre e ci vedrà affrontare nuovamente in trasferta le Dolomiti Bellunesi.

In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore per decretare l’accesso al primo turno in programma mercoledì 22 settembre, in cui entreranno in gioco le 84 squadre aventi diritto. In questo turno preliminare saranno otto le formazioni impegnate del nostro raggruppamento.

Dolomiti Bellunesi – Levico Terme (arbitro: Simone Di Renzo di Bolzano)

Ambrosiana – San Martino Speme (arbitro: Giuseppe Sassano di Padova)

Spinea – Montebelluna (arbitro: Luca Selvatici di Rovigo)

Este – Campodarsego (arbitro: Giorgio Bozzetto di Bergamo)

SERIE D, COPPA ITALIA – DOMANI PRIMO IMPEGNO UFFICIALE SULL’ERBA DELLO STADIO TAURO ZUGNI DI FELTRE ultima modifica: 2021-09-11T11:23:05+02:00 da US Levico Terme