LOTTERIA DI CAPODANNO – PICCOLI GIALLOBLU’ ALLA RIBALTA!!

0
177

Piccoli gialloblù alla ribalta nella serie di riconoscimenti della Lotteria di Capodanno 2024 dell’U.S. Levico Terme: il concorso infatti premia non solo i fortunati estratti tra gli acquirenti, ma anche i tesserati che distribuiscono i tagliandi sperando di portare bene ad amici, genitori, nonni e conoscenti. E bene hanno fatto in particolare Emma Zaffina e Samuele Camerino che sono passati in viale LIdo a ritirare, rispettivamente, un fiammante paio di pattini da ghiaccio e uno splendido gioco di costruzioni Technic.
Due giovanissimi giocatori gialloblù che si sono distinti per intraprendenza, dato che Emma è stata la prima a riconsegnare il proprio “blocchetto” di matrici esaurito, mentre Samuele è stato capace di distribuire addirittura tre “blocchetti”, vendendo tutti i biglietti a disposizione.
Congratulazione ai due baby gialloblù e grazie per il vero senso di appartenenza mostrato nella distribuzione dei biglietti della Lotteria di Capodanno 2024 dell’U.S. Levico Terme che “premia e ti premia“, anche se sei piccolino, ma ti dai da fare!