ECCELLENZA – NON BASTA UNA DELLE MIGLIORI PRESTAZIONI STAGIONALI. CONTRO Il SAN GIORGIO FINISCE 0 A 0

0
314

Purtroppo non è bastata una delle migliori prestazioni stagionali per portare a casa l’intera posta in palio contro una delle squadre più in forma del momento, il San Giorgio. I nostri ragazzi avrebbero meritato una vittoria per festeggiare al meglio la Pasqua.

Nella prima frazione due ghiotte occasioni capitate sui piedi di Bucci, la prima smanacciata in angolo dall’ottimo Negri, la seconda terminata a fil di palo. La ripresa è un dominio dei nostri ragazzi. Dopo nemmeno un minuto diagonale a fil di palo di Salvadori. Due giri di lancetta più tardi ci prova Rinaldo, con il solito inserimento, ma Negri blocca la sfera. Al 15’ staffilata di Cosentino deviata in angolo dal numero uno ospite. Nella parte centrale della frazione la nostra truppa colleziona diverse palle gol: la prima con una rasoiata a fil di palo di Rinaldo, poi con una conclusione di Bucci bloccata centralmente dall’estremo difensore ospite. Al 26’ ci prova nuovamente il nostro capitan Rinaldo con una bella girata in area ma Negri non si lascia sorprendere. Al 35’ il direttore di gara assegna un calcio di rigore per un fallo di Passler ai danni di Bucci. Dal dischetto si presenta Voltasio ma l’insuperabile Negri intuisce il lato deviando sul fondo il tiro dagli undici metri. L’ultima palla gol del match capita sulla testa di Belcastro ma la sfera sorvola di un niente la traversa.

Domenica prossima trasferta sul campo del Naturno.

LEVICO TERME 0 SAN GIORGIO 0

LEVICO TERME: Matrone, Viola, Franchetti, Carrascosa, Di Molfetta, Voltasio, Iagher (21’ st Belcastro), Rinaldo, Bucci, Salvadori (10’ st Gaspeotti), Cosentino (42’ st Cantonati). All. Rovigo (Agostini squalificato)

SAN GIORGIO: Negri, Arras Lercher, Brugger, Passler, Siller (12’ st Harasser), Ballestin (25’ st Lorenzi), Bacher, Isufaj, Schwingshackl (36’ st Niederkofler), Konè (25’ st Happacher). All. Volgger

ARBITRO: Davide di Giuseppe di Frosinone

NOTE: 200 spettatori circa. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Carrascosa, Rinaldo, Belcastro (L); Isufaj, Brugger G. (SG). Recupero: 1’ + 5’